lunedì 30 marzo 2015

Guerrieri stanchi di lottare

È ufficiale: è uscito l’ebook  
Guerrieri stanchi di lottare di Samantha Fumagalli

Samantha Fumagalli
Quando le Amazzoni e i Guerrieri comprendono il nonsenso della guerra e vedono che la lotta non porta a un mondo migliore, la stanchezza del combattimento inizia a farsi insopportabile. Vorrebbero cambiare rotta e deporre le armi, ma si accorgono d’essere prigionieri di un lato oscuro che non permette loro di uscire dal gioco. È l’Ombra-guerriera, cresciuta nella convinzione che il mondo sia un luogo ostile e popolato da nemici, dove l’unica strategia possibile sia combattere.
Ma una soluzione per liberarsi c’è e la strada verso il successo parte da un invito a cena.
Chi è l’ospite a sorpresa? Ma certo, l’Ombra-guerriera!
Da qui in avanti, il percorso si fa in due e tutto diventa più facile con un’Alleata tanto eccezionale.
Il libro è dedicato alle Amazzoni e ai Guerrieri che desiderano affrontare il Drago per impadronirsi del Tesoro e godersi i doni elargiti dal mitico animale.
Il testo è corredato da un percorso psico-alchemico di Dermoriflessologia (DermoAlchimia) e arricchito dagli inserti provocatori di Flavio Gandini.

Il libro si inserisce nella nuovissima collana Dossier di Dermoriflessologia, curata da G&V.
I Dossier di Dermoriflessologia propongono approfondimenti tematici e offrono spunti di riflessione riguardanti la crescita personale, la conoscenza di sé e del mondo circostante, e sono supportati dagli strumenti della Dermoriflessologia. Lo scopo è quello di aiutare chiunque lo desideri a migliorare la qualità della vita, trovare la propria vocazione per portare il proprio unico e indispensabile contributo al mondo, così da vivere un’esistenza ricca di gioia e di significato.

L’ebook è già disponibile in tutte le librerie
al prezzo promozionale di Euro 2,99 (in seguito a 3,99).
Di seguito una selezione di librerie on-line:
Google play

Per gli amanti del profumo della carta e del fruscio delle pagine tra le mani…
YouCanPrint

Buona Lettura! ... e Buona Fortuna a tutte le Amazzoni e a tutti i Guerrieri per conquistare il Tesoro custodito dal Drago!

Nike

Nessun commento:

Posta un commento