mercoledì 9 settembre 2015

Se la pelle potesse scegliere

È DISPONIBILE IL LIBRO
 
Se la pelle potesse scegliere
di Samantha Fumagalli
Samantha Fumagalli

Antiossidante, detossinante, antinfiammatorio, elasticizzante, idratante, emolliente, lenitivo, stimolante, seboregolatore, riepitelizzanze, depigmentante, cicatrizzante, antiagenti atmosferici, tonico e stimolante della microcircolazione, protezione solare e doposole, sinergico nella cura dell’acne e della psoriasi, antisettico, antibatterico, antifungino, antivirale, insettifugo, miorilassante, spasmolitico, antidolorifico, rivitalizzante per il cuoio capelluto, ricostituente per capelli e unghie.
Sapevi che gli oli possiedono così tante proprietà?
Oli vegetali, oleoliti e oli essenziali sono veri e propri elisir per la pelle, perché oltre a possedere specifiche proprietà curative, hanno una struttura simile alla cute e allo strato che la protegge dal tempo e dagli agenti esterni. Grazie a questo libro, puoi conoscere gli oli e imparare a usarli per sfruttare al meglio le loro magiche virtù.

Un manuale pratico per conoscere la pelle e prendersene cura in modo semplice, efficace e naturale, attraverso i consigli per uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta, l’uso di oli puri e qualche trucco offerto dalla Dermoriflessologia.
In chiusura, un capitolo tra l’ironico e il riflessivo firmato da Flavio Gandini.

Il testo è arricchito da tre tabelle sinottiche per aiutare a scegliere l’olio più adatto in base al tipo di pelle e agli eventuali problemi.

L'Autore
Samantha Fumagalli e Flavio Gandini si dedicano da oltre vent’anni alla ricerca in campo psico-alchemico e allo studio delle cure naturali per il benessere. Sono ideatori della Dermoriflessologia e della Dermoalchimia. Nel 2000 hanno fondato l’Associazione Vega per lo studio e la divulgazione di queste discipline e delle nuove scoperte. Dal 2012 il percorso di formazione per Dermoriflessologi è stato riconosciuto da ASI/CONI nell’ambito delle discipline bio-naturali e arti olistiche.

Il libro è disponibile on line e lo si può ordinare in tutte le librerie.

Il Libro
Per ordinarlo in libreria, date al vostro libraio di fiducia i seguenti dati:
Titolo: Se la pelle potesse scegliere
Autore: Samantha Fumagalli
ISBN:
Uscita: settembre 2015
Prezzo: Euro 10,00
Editore: Youcanprint
Per comprarlo on line, ecco alcuni store:
YouCanPrint con lo SCONTO del 15% fino al 13 settembre 2015 usando il codice coupon STA15

L'ebook
Titolo: Se la pelle potesse scegliere
Autore: Samantha Fumagalli
ISBN: 9786050413311
Uscita: settembre 2015
Prezzo: Euro 3,99
Editore: Narcissus Self Publishing
Per comprarlo on line:
Google play
Vuoi saperne di più? Leggi la presentazione.
Caduta dei capelli, abbronzatura e pelle screpolata: 3 rimedi facili e veloci dall'autrice.

Buona giornata!


Nessun commento:

Posta un commento