mercoledì 30 marzo 2016

Speriamo nella Buona Sorte...

Dopo l'arrivo di un personaggio "serio" e "informato sui fatti" come Matteo Martini, comunico l'ingresso nello staff di G&V di un altro autore, che sinceramente mi preoccupa un po':
Jacopo Felice Ortis.

La sua icona, che temo abbiate già notato in altre occasioni, è tutta un programma, ma, onde evitare di allagare il blog con le sue lacrime, lo abbiamo costretto a una solenne promessa di cui farà cenno lui stesso alla prima apparizione.
Nel pieno rispetto della pluralità (a anche della simpatia che, nonostante la sua visione della vita un po' noir, ci ha suscitato), abbiamo deciso di offrirgli un po' di spazio, dove non mancherà di allietarci con le sue originali considerazioni di altrettanto originali fatti.
Jacono è un'anima che appartiene a un tempo indefinito, legata a un romantico passato, ma nobile nell'essenza. La realtà gli appare spesso a tinte un po' fosche, ma non manca di intelligenza...


Come sapete, però, la natura fa miracoli, io spero che tra questi ce ne sia uno pronto a trasformare le sue lacrime in una miriade di colori come quella che segue.


Salutiamo l'ingresso di Jacopo Felice Ortis nello Staff di G&V!

Ivan lo Stupido

Nessun commento:

Posta un commento