sabato 2 aprile 2016

«Ho fatto un sogno strano»


«Questa notte ho fatto un sogno strano».
Quante volte avete detto, pensato o ascoltato una frase simile?

Il sogno è una delle esperienze più misteriose e interessanti della nostra vita.
Ci incuriosisce, ci strega, ci spaventa.
Ma che cosa sono i sogni? Da dove vengono le immagini e i pensieri e le voci e i suoni e le sensazioni che percepiamo mentre dormiamo? Perché a volte incontriamo volti noti e altre volte perfetti sconosciuti? E perché lo stesso accade per i luoghi e le esperienze che facciamo nel sonno?
In certe occasioni, i sogni assomigliano alla realtà che viviamo da svegli, ma in alcuni casi ci troviamo faccia a faccia con i nostri più oscuri segreti, le più temibili paure.
Eppure i sogni fanno parte di noi, per quanto assurdi, paradossali, pazzeschi possano apparire.
Sono una finestra sul nostro inconscio e parlano la lingua della nostra anima.

Se anche tu nutri una sana passione per i sogni e vuoi saperne di più, allora posso consigliarti un libro che fa al caso tuo:

Questo ebook è rivolto a tutte le persone interessate alla dimensione spirituale dell'esistenza e al meraviglioso potere racchiuso nel simbolismo onirico.
È un invito a scoprire le enormi potenzialità racchiuse nei sogni, potenzialità che ci sono naturalmente offerte dall'innata capacità di sognare e lasciare campo libero all'inconscio.
Quando scivoliamo nel sonno, il corpo si rilassa e la mente allenta la presa sulla realtà, permettendo all'anima di sondare territori inesplorati e sperimentare diversi livelli di consapevolezza. Da questa dimensione, la parte più profonda di noi può mandarci segnali, farci sapere quali sono le più autentiche aspirazioni, metterci al corrente di problemi che la razionalità non riesce a riconoscere, suggerirci soluzioni creative e offrirci intuizioni e chiarimenti.
L'argomento è estremamente vasto e affascinante, quindi considerate questo ebook al pari di un assaggio per prendere confidenza con il tema.
E per rimanere in ambito di assaggi, qui troverete anche un piccolo aperitivo della Dermoriflessologia, una disciplina olistica che usa la pelle come porta d'accesso alla dimensione psichica e spirituale.

Il meraviglioso potere dei sogni
di Samantha Fumagalli e Flavio Gandini
può essere tuo
GRATIS
fino al 30 APRILE 2016 
Approfittane! 
Link per scaricare gratuitamente l'ebook:
Amazon
StreeLibStore

Nessun commento:

Posta un commento