lunedì 29 agosto 2016

Il tuo animale guida è l'Elefante?

La qualità della nostra vita dipende molto dal grado di conoscenza che abbiamo di noi stessi e delle fasi che stiamo attraversando e gli animali archetipali sono un aiuto inestimabile per raggiungere questo scopo.

Siamo attenti e furbi come la volpe o puri come la colomba? 
Possediamo l'acutezza e la lucidità mentale del falco o la leggerezza e la capacità di metamorfosi della farfalla? 
Siamo socievoli come lo scimpanzé o scaltri e trasformisti come il serpente?
Scoprendo le nostre virtù, i limiti e le propensioni la nostra vita ingranerà a una marcia superiore: andremo più veloce e consumeremo meno energie.

Se vuoi saperne di più sugli animali totem, guida e di potere...

Da oggi disponibile anche in edizione cartacea!
 
In questo libro, oltre a essere descritte le caratteristiche degli animali archetipali, è spiegato anche il metodo per incontrare il proprio spirito guida e instaurare con esso un buon rapporto di comunicazione.
In realtà, esistono parecchi approcci per conoscere l'animale totem: dai sistemi oracolari a quelli deduttivi. Qui troverai un metodo basato sul dialogo diretto con la parte più profonda di te, un metodo che consiste nell'uso di uno specifico punto dermoriflessologico (chiamato Placca), che mette in contatto con il proprio animale guida, e può essere usato da solo oppure in abbinamento con la meditazione del viaggio sciamanico...

Link per l'aquisto del libro:
Amazon
Il Giardino dei Libri
oppure puoi ordinarlo 
nella tua libreria di fiducia 
con il codice ISBN 9788892621558

Link per l'acquisto dell'ebook:
 Ibs

Nessun commento:

Posta un commento