sabato 3 settembre 2016

Il mio primo romanzo

Lo ammetto, sono una lettrice accanita. Amo i romanzi, i saggi, i manuali, non so resistere agli aforismi e alle citazioni, leggo articoli, manuali di istruzione e... sì, anche bugiardini dei medicinali (pochi, per fortuna).
Questa passione non mi ha impedito di trovare anche il tempo di scrivere, e negli anni ho pubblicato
parecchio, soprattutto saggi e articoli per far conoscere la Dermoriflessologia e i suoi tentacolari utilizzi. Ho optato per una scrittura utile, finalizzata a uno scopo, che offrisse ai lettori "qualcosa di diverso", "qualcosa che non c'era", "qualcosa di più".
Ma lungo la strada sono caduta in tentazione, strane storie hanno iniziato a baluginare davanti ai miei occhi e a intrufolarmisi nei dedali del cervello e, alla fine, ho peccato: ho scritto un romanzo.
Il mio primo romanzo.
L'ho tenuto per un po' nel cassetto dei sogni, poi quella storia, quasi assumendo vita propria, ha deciso di uscire allo scoperto... ed eccola qua.


È un mystery intriso di esoterismo e psicologia (elementi che fanno parte della mia vita), con una spruzzata di alchimia, un pizzico di soprannaturale, una spolverata noir e uno sfondo leggermente goticheggiante.
Un mystery che mette l'amicizia in posizione di rilievo. E anche l'amore, ovvio.
Ma è difficile parlare delle proprie creazioni, quindi vi lascio con una breve citazione:

"Fausto capì che se gli avesse permesso di scoprire i suoi punti deboli, li avrebbe usati contro di lui. A fatica si impose di ricacciare indietro ogni pensiero, provando a concentrarsi su qualcosa di piacevole, ma l’operazione si dimostrò tutt’altro che facile. Intanto, la pressione della mano avvinghiata al suo collo aumentava e il sangue faticava ad affluire al cervello." 

L'ebook di Anime in trappola è in vendita da oggi ed è in regalo per i primi 3 giorni!

Potete scaricarlo ai seguenti link:

Fra poco uscirà anche la versione cartacea.

Buona vita a tutti!
Samantha

4 commenti:

  1. Evviva alla "mia streghetta" capace di reinventarsi al sorgere di ogni nuova alba!!! TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei sempre la mia Mafalda! TVB anch'io ;-)

      Elimina
  2. Che meraviglia! Un libro ricco di mistero, di emozioni, di scelte difficli. Mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Maria! Ne sono molto felice!

      Elimina