martedì 6 settembre 2016

Parola di Ivan lo Stupido

In soli 3 giorni di offerta prozionale, il romanzo d'esordio di Samantha Fumagalli, Anime in trappola, ha scalato la classifica Amazon degli ebook, raggiungendo il 2° posto nella categoria Thriller-Horror e il 13° posto nella classifica assoluta.

Grazie a tutti i lettori che hanno gradito l'offerta e a tutti quelli che ci hanno scritto per dirci che hanno già iniziato a leggerlo e lo stanno apprezzando molto!

Il romanzo è sempre disponibile e, anche se l'offerta è scaduta, l'ebook mantiene un prezzo accessibile a tutti: 3,99 Euro.
E fra poco uscirà anche la versione cartacea per chi ama sentire il fruscio delle pagine tra le mani...


«Nella sala era calata un’oscurità innaturale, che divorava le ombre inglobandole e pareva attutire anche i rumori. In quella tenebra mistificatrice, l’ospite cancellò con cura ogni segno del proprio passaggio, prima di dirigersi verso la porta d’ingresso. Qui, volgendosi verso la sagoma inanimata, si portò un braccio al petto e abbassò il capo per inchinarsi in un ossequioso ringraziamento. Poi si chiuse l’uscio alle spalle e sparì.»

Un gruppo di amici, una vacanza in montagna ai mercatini di Natale, uno strano presagio e il ritrovamento di due cadaveri. Tutto farebbe pensare a decessi naturali, se non fosse per quel macabro simbolo tatuato sui corpi.

Samantha Fumagalli, scrittrice e studiosa di esoterismo, ha all'attivo numerose pubblicazioni di saggistica. Anime in trappola è il suo primo romanzo.

Link per l'acquisto:
... e tutti gli altri store online!

Buona lettura!
Ivan lo Stupido

Nessun commento:

Posta un commento