domenica 4 dicembre 2016

Natale con l'Animale Totem


Gli Animali Guida sono entità magiche e ancestrali che camminano al nostro fianco, ci proteggono, ci donano i loro talenti e ci aiutano a seguire la direzione scelta dalla nostra anima.
Questi spiriti svolgono il loro compito indipendentemente dal fatto che ce ne rendiamo conto o meno, ma esserne coscienti ci offre la possibilità di conoscerci meglio e di attingere consapevolmente alla loro saggezza e al loro potere.

E tu conosci il tuo Animale Totem?

Incontrarlo è un viaggio affascinante che riconnette all'energia primordiale e al vero sé.
È un atto magico, indimenticabile, illuminante.

Se vuoi compiere questo atto magico e incontrare il tuo Spirito Guida, allora il libro di cui ti parlerò fra poco è quello giusto per te.

Il libro Conosci il tuo Animale Totem è un invito a conoscere meglio se stessi attraverso l'incontro con l'Animale Totem.
Qui troverai la tecnica del viaggio sciamanico unito alla Dermoriflessologia per evocare l'Animale Guida, i suggerimenti per consolidare il legame, il modo per convocarlo in sogno e il simbolismo di moltissimi archetipi.

La qualità della nostra vita dipende molto dal grado di conoscenza che abbiamo di noi stessi e delle fasi che attraversiamo, e gli Animali Guida sono un aiuto inestimabile in questo senso.

Sei attento come la volpe o puro come la colomba?
Hai bisogno dell'equilibrio del fenicottero o della perseveranza della formica?
Vuoi imparare l'autostima dal pavone o la chiaroveggenza dalla lince?
Regala attenzione ai tuoi amici animali, ne avrai in cambio conoscenza e potere!

Chi è l'autore?
Samantha Fumagalli è studiosa e ricercatrice di psico-alchimia, sciamanesimo e benessere psicofisico e ha pubblicato numerosi saggi e articoli su riviste di settore.


Dove si può trovare il libro?
Conosci il tuo Animale Totem è disponibile sia in formato cartaceo sia in ebook.

Trovi il libro in tutti gli store online oppure lo puoi ordinare alla tua libreria di fiducia tramite il codice ISBN 9788892621558
Di seguiti alcuni link per l'acquisto:

Trovi l'ebook in tutti gli store online.
Di seguiti alcuni link per l'acquisto:
StreetLib Store

Nessun commento:

Posta un commento