lunedì 12 dicembre 2016

Nella Bacheca di Natale: Anime in trappola

I giorni di festa si avvicinano a passi sempre più svelti e a noi non resta che procedere con la nostra
Bacheca dei regali di Natale.
Questo lunedì a porgervi il suo dono, insieme a noi di G&V, è
Samantha Fumagalli
che ha scelto di regalare 
il romanzo mystery
Anime in trappola

E come sempre, se il libro vi piacerà, potrete scegliere di condividere questa bella esperienza di lettura con i vostri amici.
Il romanzo è ambientato in una località dell'Alto Adige, famosa per i suoi spettacolari mercatini di Natale... ebbene sì, siamo immersi nel clima natalizio e le atmosfere del libro ci avvolgono di magia, colori e profumi tipici di questo periodi dell'anno.
La storia racconta di un gruppo di amici e di una vacanza in montagna. Il filosofo, la strega, il musicista, il cultural-creativo, la seduttrice trendy, il pragmatico, l'anima tormentata, il gaudente. Personaggi molto diversi tra loro, ma con un collante eccezionale: l'amicizia.
Tutto inizia con uno strano presagio e con il ritrovamento di due corpi marchiati a fuoco con un macabro simbolo. La speranza che si tratti di una coincidenza è destinata a non durare e gli otto amici devono intraprendere un'indagine serrata, che metterà in crisi il concetto di cosa sia reale e cosa non lo sia. Una catena di omicidi inspiegabili, uno spietato individuo e un piano diabolico.
Quali sono le vere cause di decessi apparentemente naturali?
Qual è il significato del simbolo?
Le ricerche portano a soluzioni inaccettabili per la ragione, ma ormai è troppo tardi.
Accettare la sfida o fuggire?
Per chi sceglie di combattere, si prepara una corsa verso l'ignoto. Tutto si deve compiere prima del solstizio d'inverno.


Anime in trappola è un mystery intriso di esoterismo e psicologia, con una spruzzata di soprannaturale e uno sfondo leggermente goticheggiante. Un mystery che mette l'amicizia in posizione di rilievo. E anche l'amore, ovviamente.

Qui puoi scaricare subito il TUO REGALO!

E se ti piace,
qui puoi ordinare il LIBRO da REGALARE a NATALE!


oppure puoi chiederlo in libreria
con il codice ISBN 9788892626799.

Nessun commento:

Posta un commento