giovedì 15 dicembre 2016

Nella Bacheca di Natale: Guerrieri stanchi di lottare

Nuovo appuntamento con la Bacheca dei regali di Natale
Oggi è il turno di un libro molto particolare, non un romanzo, ma un saggio o meglio un manuale per cavarsi fuori dagli impicci quando non si sopporta più il peso di giornate fatte di scontri al posto che di incontri. È un libro destinato a chi è stanco di passare la vita a combattere contro qualcosa o qualcuno senza mai riuscirsi a godersela veramente.

Se ti è stato insegnato che la vita è fatta di lotte continue, se ti sembra di avere imparato che il mondo è un luogo ostile, se sei arrivato a pensare di essere circondato da nemici, ma nonostante tutto c'è una parte di te che si ribella a queste idee, perché crede che là fuori ci sia molto di più, ci sia un'esistenza fatta di gioia e colori e giochi e risate... be' allora questo libro fa per te. Perché quando un guerriero comprende il nonsenso della guerra e capisce che la lotta non porta a un mondo migliore, giunge il tempo di cambiare strategia. E per farlo deve smuovere qualcosa dentro di sé e far pulizia dei vecchi credo al fine di aprirsi a nuove possibilità.


G&V e Samantha Fumagalli
regalano l'ebook
Guerrieri stanchi di lottare

E come sempre, se il libro vi piacerà, potrete scegliere di condividere questa bella esperienza di lettura con i vostri amici.

Il libro propone un percorso psico-alchemico di Dermoriflessologia per i Guerrieri che vogliono affrontare il Drago e impadronirsi del Tesoro.
Ed è arricchito dagli inserti provocatori di Flavio Gandini.


  
Qui puoi scaricare subito il TUO REGALO!



E se ti piace,
qui puoi ordinare il LIBRO da REGALARE a NATALE!

oppure puoi chiederlo in libreria
con il codice ISBN 9786050367607.

Nessun commento:

Posta un commento